Lo Studio



Lo studio tecnico del dr. geom. Carlo LA ROSA nasce nel 1983 a Misterbianco (CT).

Da oltre un trentennio si occupa delle più svariate attività legate al mondo dell'edilizia, della topografia e dell'urbanistica. Ha seguito con costanza ed attenzione tutte le evoluzioni normative e tecniche del settore, rimando sempre al passo con i tempi, in maniera da dare soddisfazioni ad ogni cliente.

Privati ed aziende possono relazionarsi e lavorare con lo Studio LA ROSA in rapporto di totale fiducia e sicurezza. Siamo sempre a disposizione del cliente e reperibili in ogni momento della giornata. Conserviamo con scrupolo ed attenzione tutti i documenti e le pratiche su cui lavoriamo, in modo da poterli mettere sempre a disposizione dei clienti, anche per futuri aggiornamenti.

L'esperienza decennale acquisita nell'intero comprensorio della provincia di Catania, ci permette di risolvere con facilità e certezza anche le pratiche più complicate, anche i lavori più esigenti. Lo Studio LA ROSA aiuta i privati ad interfacciarsi e a dialogare con i vari uffici comunali e gli enti superiori.

Lo studio ha ospitato decine di professionisti e continua a collaborare con le realtà più interessanti del territorio, sempre alla ricerca dei migliori partner con cui lavorare.

Oggi lo studio ha sede a Misterbianco (CT), in piazza XXV aprile n° 16, in un ambiente confortevole e raffinato: potrete vedere di persona come il nostro staff cura in dettaglio ogni lavoro e pratica.

Scopri i SERVIZI che offre lo Studio LA ROSA, oppure prendi i CONTATTI per un appuntamento nella nostra sede.